Molisè Rafting è un centro di attività fluviali ma è anche un luogo in cui passare momenti leggeri, in cui avvicinarsi alla natura, in cui conoscere belle persone e scambiare due chiacchiere all’ombra di un ulivo.
Nato dall’idea e dall’energia di 3 fratelli, 3 guide rafting e soccorritori fluviali che amano il fiume, la natura a trecentosessanta gradi e l’avventura… quella fatta bene!
Nel 2020 in piena quarantena covid, tra una chiacchiera e l’altra, è nato tutto: “Perché non apriamo un centro rafting?” E quella battuta detta un po’ per gioco senza neanche crederci troppo, piano piano e con tanta dedizione è diventata realtà.
La loro base è a Colli a Volturno: immersa tra ulivi secolari e sulle sponde di un Volturno cristallino data la vicinanza alla sorgente che si trova a soli 4 chilometri.
Tra le esperienze che Molisè Rafting propone troviamo:
- Rafting Classic: 4 km di pura emozione in un’ora di discesa facile e divertente in cui navigare zone inesplorate e nascoste del fiume volturno. Perfetto per
famiglie, gruppi di amici o chiunque voglia avvicinarsi al mondo del rafting. - Rafting Power: proposta che aggiunge alle emozioni della “Classic” un tocco in più proponendo anche attività acquatiche a corpo libero durante la discesa quali: nuoto in corrente, tuffi, sumo rafting, body rafting e tanto altro.
Oltre al rafting c’è di più.
La base è pensata per farvi stare bene prima e dopo l’avventura: spogliatoi, zona relax, sdraio vista fiume, amache, barbecue e un piccolo bar per ricaricare le energie.
Ma non finisce qui:periodicamente vengono organizzati anche corsi di yoga immersi nella natura, esperienze guidate di forest bathing, laboratori didattici e attività per famiglie.
Che sia un compleanno, un’uscita con gli amici, un team building aziendale o semplicemente un’idea diversa per il weekend, da Molisè Rafting si viene per ridere, respirare, pagaiare… e tornare a casa un po’ più leggeri!